Il programma e i pronostici della 2ª giornata di campionato
L'anticipo tra Triestina e Reggiana delle 16.30 apre la seconda giornata di campionato nel girone B di Serie C, mentre alle 18.30 al "Bottecchia" si sfidano due allenatori che la scorsa stagione condividevano gli stessi campi d'allenamento: Pordenone vs Südtirol, Colucci vs Zanetti.
A Salò la Feralpi cerca un'ulteriore conferma delle sue ambizioni da promozione ospitando la sorpresa Renate che all'esordio ha affossato il Padova; il Bassano spera di ottenere i primi punti del suo campionato in casa contro la matricola Ravenna, a Bergamo invece l'AlbinoLeffe affronta l'altra neopromossa Mestre; il Santarcangelo, beffato nei minuti finali alla prima giornata, va in scena a Gubbio.
Alle 20.30 in campo quattro squadre: il Padova ospita il Fano davanti al pubblico amico dove non può permettersi un altro passo falso mentre a Fermo riflettori puntati sul derby marchigiano tra Fermana e Sambenedettese. Domani pomeriggio, vista l'indisponibilità del "Braglia", a Forlì va in scena la sfida tra Modena e Vicenza. Il Teramo, dopo il pareggio dell'esordio, osserva un turno di riposo.
Ecco la nostra "schedina" della 2ª giornata:
- Triestina - Reggiana X2
- Pordenone - Südtirol 1X
- FeralpiSalò - Renate 1
- Bassano - Ravenna X
- AlbinoLeffe - Mestre 1X
- Gubbio - Santarcangelo 1X
- Padova - Fano 1X
- Fermana - Sambenedettese X2
- Modena - Vicenza 2
Riposa: Teramo
Commenti