foto Silvia Casali
Primo Piano

Al Villa Granata Training Centre la Reggiana ha ripreso la preparazione della delicata sfida con il Frosinone

La squadra di Viali si è ritrovata nel pomeriggio per il primo allenamento in Via Agosti dopo la domenica di riposo: martedì, mercoledì, venerdì e sabato granata al lavoro al mattino, giovedì seduta pomeridiana

14.10.2024 20:30

[AGGIORNAMENTO 16/10] La società granata ha reso noto che gli allenamenti previsti giovedì (pomeriggio), venerdì e sabato (mattino) si svolgeranno a porte chiuse.

Dopo una settimana intera dedicata unicamente al lavoro sul campo, i giocatori della prima squadra granata hanno osservato ieri un giorno di riposo e sono tornati a sudare oggi pomeriggio presso il centro sportivoVilla Granata” per proseguire la preparazione in vista della sfida con il Frosinone in calendario domenica pomeriggio al “Città del Tricolore”. Il programma settimanale di allenamenti continuerà con impegni al mattino nelle giornate di martedì, mercoledì, venerdì e sabato mentre giovedì è prevista una seduta pomeridiana. Gli allenamenti non aperti al pubblico saranno comunicati nei prossimi giorni (probabilmente saranno off limits le sedute di venerdì e sabato).

Prosegue inoltre l'inserimento dei reintegrati Kabashi e Pettinari negli schemi di Viali e uno dei due potrebbe far parte della lista dei convocati per la sfida contro i ciociari vista la prolungata assenza di Gondo che complica non poco i piani del tecnico granata per il reparto avanzato. Sampirisi infine sta proseguendo con un il lavoro sul campo senza forzare troppo i tempi.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Settore Giovanile - L'Under 16 esulta sul campo del Sassuolo, doppio successo per Under 14 e Under 13 contro San Marino
Il Settore Femminile di AC Reggiana continua a crescere: presentati i progetti in collaborazione con Unimore e K-Sport