US Cremonese
US Cremonese

La Cremonese, come la Reggiana, sta vivendo il momento migliore del suo campionato e non vuole fermarsi ora che, dopo un lungo inseguimento, è arrivata in zona promozione. 

«Siamo in una posizione difficile da mantenere - ha puntualizzato mister Giovanni Stroppa alla vigilia del match contro i granata, così come riportato da CuoreGrigiorosso.com - A differenza di prima, ora dipende tutto da noi. Cercheremo di vincere più partite possibile per poter arrivare in fondo».

Di fronte ci sarà la squadra di Nesta, avversario da non prendere sottogamba: «La Reggiana è in salute e sa fare di tutto - ha aggiunto Stroppa - Si difende bassa, va forte in avanti e cerca la verticalità, oltre ad essere pericolosa in ripartenza e sulle palle inattive. Ha le caratteristiche per metterci in difficoltà quindi gare come questa, dove si affrontano avversarie con gamba e qualità individuali, si sbloccano e si portano a casa curando i dettagli».

Qualche assenza per la Cremo, ma la rosa è lunga: «In porta Jungdal non stava benissimo nelle rifinitura, quindi giocherà Saro. In difesa rientra Ravanelli mentre Tuia ha avuto una ricaduta. Ho dei dubbi di formazione, ma dopo il mercato la rosa è migliorata tantissimo. In campo cercheremo di mettere la formazione più equilibrata e competitiva possibile dall'inizio, ma anche chi salirà dalla panchina potrà essere determinante».

 

Nesta sprona la Reggiana: «Dobbiamo voltare pagina e ripartire con entusiasmo. A Cremona mi aspetto una reazione»
Le probabili formazioni di Cremonese-Reggiana

💬 Commenti