Termina la parentesi granata di Conti e Kristensen
Riverola in partenza, primi allenamenti per Manfrin
Gianmarco Conti e Bjorn Kristensen hanno lasciato Reggio e quasi sicuramente non saranno richiamati per far parte della rosa 2017/18. Conti non ha convinto lo staff tecnico nei minuti concessigli in campo mercoledì sera a Pergine Valsugana, mentre il nazionale maltese di chiare origini danesi è stato invece fermato da un infortunio alla caviglia.
Non è escluso che Kristensen possa essere richiamato più avanti ma al momento resta un'ipotesi improbabile. Chi invece è destinato sicuramente a partire è Martì Riverola, escluso dal torneo amichevole con Perugia e Carpi poiché non rientra più nei piani tecnici di mister Menichini: ora si allena a parte e di comune accordo con il procuratore e la società sta cercando una nuova formazione nella quale trasferirsi. Gianni Mafrin ieri ha svolto il primo allenamento completo assieme ai nuovi compagni; manca ancora l'accordo col Chievo per il trasferimento in prestito e non arriverà in tempo per permettergli di scendere in campo domenica pomeriggio contro il Trastevere in TIM Cup.
Oggi doppia seduta in via Agosti alle 10 e alle 18, mentre domani è prevista la rifinitura prima della partenza verso Roma.
(Nella foto Bjorn Kristensen in azione con la nazionale maltese © UEFA)
Commenti