Mercoledì si alza il sipario sulla Campagna Abbonamenti 2022/23
La Reggiana è pronta a svelare i dettagli del nuovo programma dedicato ai tifosi: l'ultimo, nel 2019, totalizzò oltre 5000 tessere vendute
La stagione sportiva 2022/23 è ai nastri di partenza: domani i giocatori si raduneranno in città per svolgere i primi test medici mentre nei giorni successivi si alleneranno al centro sportivo di Cavazzoli. Ma anche la società è pronta a darsi da fare per rispondere alle esigenze dei tifosi.
Mercoledì 13 luglio, con una conferenza stampa convocata in tarda mattinata, il club presenterà la nuova Campagna Abbonamenti: si tratta di un momento a lungo atteso e reclamato dai tifosi, desiderosi di dare un segnale e un contributo importante alla causa granata. L'ultima Campagna Abbonamenti vera e propria risale alla stagione 2019/20, segnata indelebilmente dalla pandemia ma anche dal trionfo ai playoff della squadra di Alvini: in quell'anno furono 5017 le tessere vendute e il desiderio della società granata è quello di provare ad avvicinarsi a quella cifra. Nella scorsa stagione il progetto “Io ti voglio bene… sempre” totalizzò poco meno di 2000 voucher venduti, all'interno però di un contesto ancora sensibilmente condizionato dalla pandemia.
Commenti