Montalto balza in pole per l'attacco, Guiebre a sinistra non è una pista del tutto tramontata
Arrighini verso la Pro Vercelli, in difesa accostati Mantovani della Salernitana e Perrotta del Bari come possibili alternative a Camigliano
Ore frenetiche sul mercato: tra meno di 48 ore il ds Goretti consegnerà la rosa definitiva a mister Diana ma i pezzi del puzzle non sono ancora tutti al loro posto.
Già detto di Nicoletti, maggiore indiziato per rinforzare la fascia sinistra, nelle ultime ore è tornato a circolare il nome di Guiebre: il laterale mancino passato da poco dal Monopoli al Modena a titolo definitivo si troverebbe la strada sbarrata se il trasferimento di Azzi allo Spezia non dovesse concretizzarsi. La trattativa tra i canarini e i liguri è in una fase di stallo e un'eventuale permanenza del brasiliano alla corte di Tesser potrebbe spalancare a Guiebre le porte del prestito in Serie C, con la Reggiana pronta a far valere l'accordo trovato in precedenza con il giocatore del Burkina Faso. Chi non tornerà a calcare il terreno del “Città del Tricolore” è Lunetta: l'ex Sudtirol e Alessandria infatti è in procinto di passare al Rijeka (prima divisione croata).
In attacco la pista che porta a Montalto della Reggina è diventata più concreta ed al momento il centravanti siciliano classe ‘88 è il principale indiziato per rafforzare l'attacco di mister Diana. E dal reparto avanzato granata dovrebbe partire Arrighini, ad un passo dalla Pro Vercelli. Per un Camigliano in uscita da tempo (alla lista delle squadre interessate si sarebbero aggiunte anche Turris e Monopoli), spuntano due nomi nuovi come possibili sostituti al centro della difesa: Perrotta del Bari e Mantovani della Salernitana. Sul centrocampista Muroni occhi puntati di Foggia e Piacenza, mentre al 21enne centrale Chiesa, oltre al ritorno di fiamma del Montevarchi, guarda con interesse anche la Virtus Verona.
Commenti