In occasione della trasferta di lunedì 21 aprile a Brescia, la Reggiana - su invito della Questura di Brescia - ha condiviso alcune importanti informazioni per i tifosi granata in partenza verso lo stadioMario Rigamonti”. L’invito del club granata è quello di seguire con attenzione le indicazioni stradali per raggiungere l’impianto in modo ordinato e sicuro.


PARCHEGGIO ORTOMERCATO. I sostenitori della Regia in arrivo in auto dovranno uscire obbligatoriamente al casello “Brescia Ovest” dell’autostrada A4. Da lì, il percorso consigliato per raggiungere il parcheggio riservato ai tifosi ospiti (Ortomercato) è il seguente:

  • Tenere la sinistra seguendo le indicazioni per Brescia via Orzinuovi – A35 Brescia-Milano;
  • Proseguire sotto il ponte con la stessa indicazione;
  • Svoltare a destra per via Orzinuovi – Orzinuovi;
  • Alla prima rotonda, imboccare la prima uscita per Ortomercato – Roncadelle – Brixia Forum;
  • Alla rotonda successiva, prendere la terza uscita, superare il sottopasso e poi uscire alla prima uscita della rotonda seguente per arrivare all’Ortomercato.

Al parcheggio “Ortomercato” i tifosi troveranno cinque navette dirette allo stadio. Una volta esauriti i posti disponibili ci si dovrà dirigere presso lo stadio autonomamente seguendo i percorsi indicati.


SETTORE OSPITI STADIO “RIGAMONTI”. I tifosi granata potranno raggiungere il Settore Ospiti seguendo queste indicazioni:

  • Dopo l’uscita Brescia Ovest, tenere la destra seguendo le indicazioni per Val Trompia;
  • Saliti sul cavalcavia, tenere la sinistra per la Tangenziale Sud – Val Trompia;
  • Alla rotonda prendere la terza uscita, proseguendo verso Val Trompia;
  • Percorrere via Milano per circa 4 km;
  • Prima del semaforo, tenere la corsia centrale per Val Trompia, poi la destra su via Oberdan;
  • Alla rotonda imboccare la corsia destra, poi la seconda uscita seguendo le indicazioni per Ospedale – Stadio;
  • Dopo il Burger King, svoltare a sinistra su via Triumplina, poi alla rotonda prendere obbligatoriamente la prima uscita su via Branze;
  • Seguire le indicazioni per Tifosi Ospiti, percorrendo via Sorelle Agazzi e infine svoltare a sinistra in via dello Stadio, dove sulla destra si trova l’ingresso del parcheggio ospiti.

Consiglio utile per chi utilizza un navigatore: è preferibile impostare come destinazione “Via Branze, Brescia” e da lì proseguire seguendo le indicazioni fornite.

L'avversario - Brescia, cercasi punti per salvare una stagione deludente
La Reggiana smentisce le indiscrezioni: «Mister Dionigi resta fino al termine della stagione»

💬 Commenti