Tempi lunghi per Bruccini, Spanò meno grave del previsto così come Bartolomei e Mogos
Dopo i due giorni di riposo la Reggiana ha ripreso ieri gli allenamenti, ma più che agli esercizi sul campo tutti gli occhi erano invece puntati sull'infermeria.
Preoccupa meno del previsto l'infortunio occorso a Spanò come conseguenza dell'incidente stradale che lo ha visto coinvolto lunedì, così come quelli occorsi durante la gara col Padova a Mogos e Bartolomei; ci vorrà invece più tempo prima di rivedere all'opera Bruccini.
«Diversi giocatori portano i segni della partita ruvida di domenica scorsa - ha spiegato il responsabile sanitario Franco Taglia alla Gazzetta di Reggio - ma le cose vanno per il meglio. L'incidente di Spanò pare meno grave del previsto, il naso si è ricomposto e l'occhio non gli da fastidio ma lo faremo visitare per maggior sicurezza. Bartolomei ha subito una retroversione del ginocchio ma non preoccupa più di tanto dopo la risonanza che ha escluso ulteriori complicazioni. Siega ha dei fastidi muscolari perciò abbiamo preferito mandarlo in palestra. Bruccini effettuerà presto un'ecografia: sta migliorando però salterà un altro paio di gare. Infine Danza è tornato in gruppo, però spero che perda la paura di avere male poiché se vuole fare il calciatore deve imparare a convivere con qualche acciacco».
Commenti