La Reggiana scende in campo per Regina: al via un'asta benefica per sostenere le cure della piccola tifosa granata
Le maglie di capitan Rozzio e Bardi, indossate durante Reggiana-Cremonese, saranno messe all’asta da martedì 8 a giovedì 10 aprile: base di partenza 300 euro, rilanci possibili tramite i profili social di AC Reggiana

La Reggiana partecipa attivamente alla maratona di solidarietà a favore della piccola Regina, una giovanissima tifosa granata che a luglio compirà quattro anni. Dalla nascita, Regina convive con una rara malformazione ossea congenita, l’emimelia tibiale. Questa estate volerà in Polonia per affrontare un delicato intervento chirurgico che ha l’obiettivo di favorire una crescita simmetrica delle sue gambe. Per contribuire alla raccolta fondi destinata a sostenere le cure della bambina, dopo le tante iniziative organizzate dai tifosi anche il club entra in gioco mettendo all’asta due maglie ufficiali: quella realizzata per il capitano Paolo Rozzio in occasione di Reggiana-Cremonese e quella indossata in campo dal portiere Francesco Bardi nella stessa partita.
COME PARTECIPARE. La base d’asta è fissata a 300 euro e ogni rilancio (minimo 10 euro) potrà essere inviato tramite messaggio privato ai profili Instagram e Facebook ufficiali di AC Reggiana, specificando l’importo offerto e la maglia desiderata. Ogni due ore, il post fissato in alto sui social verrà aggiornato con le offerte più alte per ciascuna divisa. L’asta inizierà alle ore 10:00 di martedì 8 aprile e si concluderà giovedì 10 aprile alle ore 10:00. Chi si aggiudicherà le maglie avrà l’occasione di incontrare personalmente Rozzio e Bardi, che consegneranno le loro divise con un momento dedicato. L’intero ricavato sarà devoluto alla famiglia Piredda, per aiutare mamma Alessandra e papà Alessandro nel percorso di cura di Regina.
Chiunque desideri contribuire ulteriormente può effettuare una donazione libera al seguente IBAN, intestato all’associazione Stelle ai Piedi - ETS: IT0910503412806000000010045.