foto Alex Travaglioli
Primo Piano

Portanova salta la sfida con il Bari, problemi per Pajac durante la rifinitura

Il terzino sinistro croato questa mattina ha accusato un problema muscolare all'adduttore sinistro e non ci sarà contro i biancorossi. Cigarini, Gondo e Szyminski hanno recuperato per il match in programma domani al "Città del Tricolore"

06.10.2023 13:15

I primi esami strumentali svolti a inizio settimana da Manolo Portanova avevano fornito indicazioni positive, ma un ulteriore approfondimento ha portato lo staff medico granata a consigliare uno stop in vista della sfida casalinga di domani con il Bari: la forte contusione riportata sabato scorso a Terni alla coscia destra non è stata del tutto smaltita, ora l'obiettivo è quello di tornare a completa disposizione tra due settimane dopo la sosta.

L'altra brutta notizia arrivata in mattinata riguarda Marko Pajac: il croato, nel corso della rifinitura pre-partita, ha accusato una problematica muscolare a livello dell'adduttore sinistro e non sarà convocato per la partita con i biancorossi; le sue condizioni saranno rivalutate attentamente nel corso della prossima settimana. Infine, fa sapere il club granata in una nota, Luca Cigarini, Cedric Gondo e Przemyslaw Szyminski hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono a disposizione per la partita di domani. 
 

Commenti

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Il Parma cade a Venezia, colpo del Palermo a Modena
Nesta: «Contro il Bari dobbiamo ritrovare la nostra identità. Ai ragazzi ho detto di ripartire dalla partita con lo Spezia»