foto Alex Travaglioli
foto Alex Travaglioli

I primi esami strumentali svolti a inizio settimana da Manolo Portanova avevano fornito indicazioni positive, ma un ulteriore approfondimento ha portato lo staff medico granata a consigliare uno stop in vista della sfida casalinga di domani con il Bari: la forte contusione riportata sabato scorso a Terni alla coscia destra non è stata del tutto smaltita, ora l'obiettivo è quello di tornare a completa disposizione tra due settimane dopo la sosta.

L'altra brutta notizia arrivata in mattinata riguarda Marko Pajac: il croato, nel corso della rifinitura pre-partita, ha accusato una problematica muscolare a livello dell'adduttore sinistro e non sarà convocato per la partita con i biancorossi; le sue condizioni saranno rivalutate attentamente nel corso della prossima settimana. Infine, fa sapere il club granata in una nota, Luca Cigarini, Cedric Gondo e Przemyslaw Szyminski hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono a disposizione per la partita di domani. 
 

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Il Parma cade a Venezia, colpo del Palermo a Modena
Nesta: «Contro il Bari dobbiamo ritrovare la nostra identità. Ai ragazzi ho detto di ripartire dalla partita con lo Spezia»

💬 Commenti