Primo Piano

La lunga attesa è finita: dopo 5 anni la Reggiana torna ad allenarsi nel centro sportivo di Via Agosti

Da martedì 1º agosto i granata di Nesta tornano a "casa". Il primo allenamento, in via eccezionale, sarà aperto al pubblico: dalle 17:30 si potrà accedere dal cancello posto in Via Mogadiscio

31.07.2023 19:00

La società granata comunica che dal pomeriggio di domani, martedì 1º agosto, la prima squadra comincerà a svolgere le sedute di allenamento sotto la guida dello staff tecnico di mister Nesta nel centro sportivo di via Agosti/via Mogadiscio, recentemente oggetto di un importante intervento di riqualificazione totale, ancora in corso di svolgimento.

In via eccezionale, solo nella giornata di domani, il pubblico potrà accedere all’impianto dal cancello di via Mogadiscio (ex ingresso settore giovanile attuale ingresso Hogs) per assistere all’allenamento dall’esterno del campo da gioco che prenderà il via verso le ore 17:30. L’area degli spogliatoi resta invece totalmente interdetta all’accesso di persone esterne al gruppo squadra, a causa della presenza di lavori (che comunque non interferiscono con il regolare svolgimento degli allenamenti) e porteranno al completamento delle ultime fasi di riqualificazione. Successivamente l’accesso agli allenamenti sarà escluso fino al perdurare della presenza di lavori nell’area che proseguiranno ancora per diverse settimane.

Alla conclusione dell’intervento di riqualificazione, fa sapere il club granata, l’intero intervento sarà presentato alla stampa e ai tifosi con un evento ufficiale di inaugurazione.

Commenti

Fiamozzi: «Sensazioni positive, ma c'è tanto da lavorare. Sono contento di avere ritrovato il mio ruolo naturale»
La Serie B non indietreggia: richiesta unanime per partire il 19 agosto e difendere il format a 20 squadre