Primo Piano

Štulac si presenta: «Il bel gioco della Reggiana mi aveva impressionato. Le parole di Viali mi sono piaciute»

Il centrocampista sloveno, pronto a rientrare in gruppo la prossima settimana, è rimasto impressionato dal gioco messo in mostra dalla Reggiana nella scorsa stagione contro il suo Palermo

07.08.2024 19:00

Giornata di presentazioni in casa Reggiana. Presso la sede di Via Brigata Reggio oggi hanno preso la parola gli ultimi due innesti del centrocampo, Leo Štulac e Lorenzo Ignacchiti, che completano un reparto dove nelle prossime ore - salvo imprevisti - farà il suo ritorno anche Portanova.

«Ho sentito parlare della Reggiana per la prima volta circa un mese fa - ha confessato l'atleta sloveno classe '94, arrivato in prestito dal Palermo fino al 2026 - Mi sono ricordato delle due gare contro i granata dello scorso campionato nelle quali ho visto una squadra fortissima che giocava bene. Anche nella sconfitta all'andata con il Palermo la Reggiana aveva fatto vedere un gioco bellissimo palla a terra ed anche per questo motivo ho scelto di venire qui. Ho fatto alcuni allenamenti a parte ma sto bene e penso di rientrare la prossima settimana. Viali? Quando ci siamo sentiti al telefono mi ha fatto subito sentire tranquillo e mi è sembrato una persona eccezionale dal modo in cui ha parlato. Il mio ruolo preciso? Gioco da centrale in mezzo al campo, mediano basso».

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Dalla Sicilia al..."Città del Tricolore": ecco le tappe in trasferta della Reggiana nel campionato 2024/2025
Ignacchiti: «Mi aspetta una stagione importantissima e spero di ripagare la fiducia. Sono qui perché...»