Štulac si presenta: «Il bel gioco della Reggiana mi aveva impressionato. Le parole di Viali mi sono piaciute»
Il centrocampista sloveno, pronto a rientrare in gruppo la prossima settimana, è rimasto impressionato dal gioco messo in mostra dalla Reggiana nella scorsa stagione contro il suo Palermo
Giornata di presentazioni in casa Reggiana. Presso la sede di Via Brigata Reggio oggi hanno preso la parola gli ultimi due innesti del centrocampo, Leo Štulac e Lorenzo Ignacchiti, che completano un reparto dove nelle prossime ore - salvo imprevisti - farà il suo ritorno anche Portanova.
«Ho sentito parlare della Reggiana per la prima volta circa un mese fa - ha confessato l'atleta sloveno classe '94, arrivato in prestito dal Palermo fino al 2026 - Mi sono ricordato delle due gare contro i granata dello scorso campionato nelle quali ho visto una squadra fortissima che giocava bene. Anche nella sconfitta all'andata con il Palermo la Reggiana aveva fatto vedere un gioco bellissimo palla a terra ed anche per questo motivo ho scelto di venire qui. Ho fatto alcuni allenamenti a parte ma sto bene e penso di rientrare la prossima settimana. Viali? Quando ci siamo sentiti al telefono mi ha fatto subito sentire tranquillo e mi è sembrato una persona eccezionale dal modo in cui ha parlato. Il mio ruolo preciso? Gioco da centrale in mezzo al campo, mediano basso».
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti