La Reggiana ha iniziato a sudare a Toano: 20 giorni intensi per preparare al meglio il ritorno in Serie B
Ultimo allenamento a Cavazzoli e primo in Appennino per vecchi e nuovi giocatori agli ordini di mister Nesta. Da lunedì 10 luglio sono previste due sedute quotidiane, entrambe aperte al pubblico
Questa mattina ultima seduta in pianura per i granata di mister Nesta: la squadra si è ritrovata alle 08:30 a Cavazzoli per svolgere un'intenso allenamento atletico, poi dopo le 11:00 la squadra si è diretta in Via Brigata Reggio dove ad attenderla c'era il pullman di Lillo Gaspari e diversi tifosi accorsi per salutare i propri beniamini.
Per l'ora di pranzo il gruppo squadra è arrivato all'Albergo Ristorante Miramonti, mentre verso le 17:30 Rozzio e compagni hanno calpestato per la prima volta il prato di Toano davanti ad un discreto pubblico che si è accomodato all'ombra degli alberi per vedere all'opera vecchi e nuovi giocatori e trovare anche un po' di riparo dalla calura della città. Nei prossimi giorni sono previste sedute doppie al mattino e al pomeriggio, tutte aperte ai tifosi: alle ore 09:00 e alle ore 17:30. La Reggiana si tratterrà in Appennino fino al 29 luglio: nei prossimi giorni il club granata renderà noto il calendario delle amichevoli e dei giorni di riposo che verranno concessi ai giocatori.
Commenti