Mestre a rischio per Rocco e Rosso
Sale il numero degli indisponibili per il match di sabato
Anche quest'oggi la Reggiana si è allenata sul campo sintetico della Reggio Calcio, sotto una copiosa nevicata, e altrettanto farà domani per la consueta rifinitura pre partita.
All'allenamento odierno hanno partecipato tutti tranne Simone Rosso e Daniele Rocco. Il giocatore in prestito dalla Pro Vercelli si è limitato al differenziato per un fastidio muscolare al gluteo non preoccupante ma che potrebbe costringerlo ad osservare dalla tribuna la sfida contro il Mestre. Rocco invece è rimasto completamente a riposo per il dolore provocato dall'infiammazione al ginocchio sinistro avvertito già a partire da ieri quando una torsione innaturale dell'arto aveva inizialmente fatto preoccupare lo staff medico granata: il giovane classe '98 dovrà rimanere a riposo qualche giorno per smaltire il fastidio.
Paolo Rozzio oggi si è allenato al Medical Center per evitare di sovraccaricare eccessivamente il tendine con il campo pesante, facendo compagnia all'altro infortunato di lunga data Aiman Napoli.
Commenti