REGIA 4 ALL: si è chiusa l'attività sportiva di Settore Giovanile e Femminile, Integration League e Regia For Special
Al centro sportivo Biasola un pomeriggio di gioco e condivisione concluso con il "terzo tempo". La Polisportiva Zelig, padrona di casa, ha firmato il suo ingresso ingresso all’interno del progetto “Provincia Granata”
Venerdì 7 giugno presso il centro sportivo Biasola, grazie alla disponibilità e collaborazione della Polisportiva Zelig, ha ospitato il pomeriggio di gioco dedicato alla chiusura dell’attività sportiva che la società granata ha chiamato “REGIA 4 ALL“. Si sono riunite, infatti, le rappresentative di tutte le squadre appartenenti a Settore Giovanile, Settore Femminile, Integration League e Regia For Special, dando vita a un momento di gioco e condivisione particolarmente speciale.
Al termine della giornata è stato organizzato un “terzo tempo” offerto ai tesserati, dirigenti e collaboratori dal Circolo Biasola e dalla Polisportiva Zelig. Hanno partecipato all’evento il socio con delega al Settore Giovanile, Giuseppe Fico, e il dirigente responsabile del Settore Femminile, Francesco Criscuolo. Al termine, il vice presidente Fico ha siglato con la Polisportiva Zelig l’ingresso all’interno del progetto “Provincia Granata”.
Commenti