Ritiro a Toano, si parte il 17 luglio
La Reggiana inizierà gli allenamenti in città con una settimana di anticipo prima di salire in Appennino, dove alloggerà all'Albero Miramonti fino al 30 luglio
Il presidente Salerno e mister Diana hanno confermato la location del prossimo ritiro della Reggiana: la squadra granata salirà fino a Toano dal 17 al 30 luglio e alloggerà presso l'Albergo Miramonti grazie alla collaborazione dell'amministrazione del comune appenninico.
Dopo tanti anni passati a Carpineti la carovana granata si sposterà di qualche chilometro tornando in una località già sede in passato di alcuni ritiri della Regia, e in tempi recenti (2017) anche del Mantova, raggiungibile in circa un'ora d'auto da Reggio. Rozzio e compagni però si ritroveranno prima in città - intorno al 10 o 11 luglio - per svolgere le prime visite mediche e iniziare a sudare in pianura. Il 31 luglio - data ancora da confermare - è prevista la prima gara ufficiale in Coppa Italia contro il Palermo, mentre il campionato prenderà il via nel weekend del 28 agosto.
Commenti