Salerno: «Siamo riusciti a realizzare tre sogni che inseguivamo da tempo. Ora pensiamo solamente alla salvezza»
«Con orgoglio possiamo dire di avere riportato la Serie B al pubblico reggiano, di essere tornati a Parma uscendo a testa alta e di avere una casa dove allenarci. Il campionato è di livello altissimo ma servirà ancora tempo per trovare la forma»
«A distanza di un anno dall'ultima volta con orgoglio possiamo dire di avere realizzato tre sogni che avevamo - ha dichiarato il presidente granata Carmelo Salerno durante la presentazione della nuova Reggiana alla città e ai tifosi - Siamo riusciti a far rivivere le emozioni della Serie B al pubblico di Reggio dopo 24 anni di attesa, siamo tornati a giocare a Parma uscendo a testa alta dal campo e siamo finalmente tornati ad allenarci a casa nostra, proprio qui vicino (nel rinnovato centro sportivo di Via Agosti, ndr)».
«Il sogno per questa stagione è quello di raggiungere la salvezza, non voliamo troppo in alto - ha proseguito Salerno - La squadra che abbiamo costruito pensiamo sia importante, ma come ha detto Nesta ci vorrà ancora un mese o un mese e mezzo per portare tutti i giocatori in forma. Ora dobbiamo restare tranquilli e serve l'incitamento dei tifosi. La Serie B? È molto bella e di altissimo livello, il fatto di avere giocato contro diverse corazzate come Como, Palermo, Parma e Cremonese, facendo fare brutta figura alle ultime due, ci rende orgogliosi. Prima che i risultati possano arrivare però abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo».
Commenti