“Facciamo rete insieme”: allo stadio è andato in scena il secondo evento B2B organizzato da AC Reggiana
Nella Sala Eventi del "Città del Tricolore" si è svolto un nuovo incontro business to business con l'obiettivo di favorire la connessione tra le aziende partner granata: vi hanno preso parte oltre 200 rappresentati di circa 100 imprese
Si è tenuto ieri sera al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” l’evento business to business “Facciamo rete insieme” promosso dal club granata per incentivare la connessione tra le aziende partner, il secondo del 2024 dopo quello organizzato a marzo. AC Reggiana ha scelto nuovamente di rinsaldare i rapporti con gli storici sponsor e conoscere i nuovi, affinando le sinergie in un momento di condivisione che ha visto presenti oltre 200 rappresentati di circa 100 delle aziende partner.
Andrea Lorenzi, Site Facility & Maintenance Manager di Mapei Stadium, ha fatto gli onori di casa all’interno della rinnovata Sala Eventi dello stadio. Ad accogliere le oltre duecento persone sedute in platea in rappresentanza del pool dei partner sono stati i saluti e gli interventi di Giuseppe Fico (vicepresidente AC Reggiana), Vittorio Cattani (vicepresidente e direttore generale AC Reggiana), Alessandro Marconi (responsabile comunicazione e marketing AC Reggiana) e Luca Tedeschi (responsabile commerciale AC Reggiana). Ad anticipare il momento di networking fra le aziende sono stati, invece, gli speeches di Francesco Raimondi (presidente Value Target Srl) e Armando Caponigro (senior partner Banca Generali) in rappresentanza delle aziende main sponsor dell’evento.
Al termine di oltre due ore di interscambio, la serata è terminata con un momento di convivialità in presenza di Mario Sampirisi, Cedric Gondo, Luca Vido ed Elvis Kabashi, oltre che di una rappresentanza dello staff tecnico granata.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti