Zeman: «La Reggiana è una buona squadra, vedremo che succederà. Nesta? Mi ha dato tanto, gli auguro il meglio»
Il tecnico del Pescara verso il turno preliminare di Coppa Italia contro la Regia: «I granata non li conosco ma vedo che hanno preso giocatori importanti. Il risultato non conta, ma noi ci proveremo. Voglio vedere la reazione della squadra»
Zdeněk Zeman alla vigilia della partenza verso l'Emilia ha preso la parola commentando l'imminente sfida tra Reggiana e Pescara, turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa in programma domani pomeriggio a Fiorenzuola.
«In Coppa Italia non mi interessa il risultato - ha precisato il tecnico boemo - Voglio vedere come reagisce la squadra che penso sia tecnicamente superiore e più fisica rispetto a quella dell'anno precedente. La Reggiana? Non la conosco bene, ma vedo che ha preso giocatori importanti. Sicuramente è una buona squadra, vedremo cosa succederà in campo».
Immancabile una battuta su Nesta, arrivato ad alto livello proprio grazie agli insegnamenti e alle intuizioni di Zeman: «A me e a tutti in Italia ha dato grandi soddisfazioni, è stato il più grande giocatore al mondo ed è un bravo ragazzo. Sono contento che sia tornato ad allenare, gli auguro il meglio per il futuro».
Commenti