Ternana, mister Lucarelli: «Serve più cattiveria, contro la Reggiana bisogna dare un segnale. Dobbiamo vincere»
«Mi aspetto dei cambi da parte di Nesta, abbiamo dato ai ragazzi tutte le informazioni utili per affrontare i granata. Le decisioni arbitrali avverse? Il VAR sarebbe anche utile, ma fatichiamo a stare dietro a tutte le interpretazioni...»
Per la Ternana, alla disperata ricerca di punti, la sfida-salvezza di domani pomeriggio contro la Reggiana assume un significato ancora più importante. Nella classica conferenza stampa della vigilia al fianco di mister Cristiano Lucarelli è intervenuto anche il ds rossoverde Stefano Capozucca.
«È giusto metterci la faccia quando le cose non vanno bene - ha sottolineato il dirigente degli umbri - Non voglio dare alibi alla squadra per la classifica o per le decisioni arbitrali, se abbiamo perso la colpa è nostra, ma è anche vero che non mi è mai capitato di vedere una squadra giocare bene e raccogliere così poco…».
«Ci sono momenti in cui bisogna rispondere presenti e la gara di domani è una di quelle - ha proseguito Lucarelli - L'unico rammarico che ho è che ci manca un po' di cattiveria, altrimenti non avremmo subito certi gol e ne avremmo segnati di più. Contro la Reggiana mi aspetto di vincere la partita: abbiamo dato ai ragazzi tutte le informazioni possibili sulla squadra di Nesta che mi aspetto proponga dei cambi nei ruoli più dispendiosi. L'arbitro e il VAR? Mi danno fastidio le continue interpretazioni che vengono date. Protestiamo non per ignoranza ma perché fatichiamo a starci dietro. Paradossalmente meglio l'errore umano…».
Commenti