Serie C, il campionato prenderà il via domenica 4 settembre
La prima giornata dei tre gironi di Lega Pro slitta di una settimana, in attesa della diffusione dei calendari. Rinviato a data da destinarsi il primo turno della Coppa Italia: Reggiana in campo a novembre
Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, - si legge in un comunicato diffuso da Firenze - visto il decreto emesso in via cautelare dal Presidente del Consiglio di Stato (che ha sospeso il giudizio sul ricorso del Campobasso fino al 25 agosto), sentito il Consiglio Direttivo, ha fissato l’inizio del campionato 2022/23 a domenica 4 settembre con la prima giornata. La squadra di Diana dovrebbe debuttare tra le mura amiche del “Città del Tricolore".
Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato. Come da regolamento, la Reggiana farà il suo ingresso nella competizione a partire dal secondo turno eliminatorio, in calendario - salvo ulteriori rinvii - per mercoledì 2 novembre: sarà una gara secca ad eliminazione diretta che la Regia giocherà in casa.
Commenti