![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l0_tml2648570836737_313731077333_1580163677308141.jpg)
Alvini: «Vittoria fondamentale, dobbiamo solo pensare a migliorare»
«Non sono contento per il gol subito: abbiamo rischiato di buttare tutto al vento. Tre punti dedicati a chi ci guarda da lassù. Vamos!»
È un Massimiliano Alvini raggiante quello che si presenta in sala stampa dopo il 2-1 sul Fano, che consente alla Regia di portarsi a -5 dal Vicenza capolista, bloccato sullo 0-0 casalingo dal Gubbio.
«È una vittoria importantissima, fondamentale. Il Fano ha fatto una buona partita, quindi il successo di oggi è una dimostrazione di grande maturità - ha sottolineato il tecnico granata - Ci siamo complicati la vita all'89', ma comunque siamo stati bravi. Vogliamo far bene, tutti uniti: con me non esistono le seconde linee, perché siamo un gruppo compatto. Stiamo facendo un campionato straordinario. Comunque, devo dire che sono anche un po' arrabbiato, poiché pur giocando bene abbiamo rischiato di gettare tutto al vento, dopo aver anche sbagliato il terzo goal. Ora si pensa alla prossima sfida: non mi interessa il Vicenza, ma solo la nostra squadra, poiché noi dobbiamo solamente pensare a far bene e a migliorare. Questa vittoria è dedicata a tutti i tifosi reggiani, soprattutto a quelli che ci guardano da lassù. Vamos!».
Giuseppe Livraghi
Commenti