Nasce il sodalizio tra AC Reggiana e Volley Tricolore
Gli abbonati granata potranno seguire gli incontri di Serie A2 maschile al PalaBigi usufruendo di una riduzione sul biglietto d'ingresso
Nella serata di martedì 29 ottobre il Volley Tricolore ha seguito i granata nella sfida con il Cosenza partecipando con gli atleti della Prima Squadra e la dirigenza al match. Prima del calcio d'inizio, Loris Migliari (direttore generale Volley Tricolore), Fabio Fanuli (allenatore Volley Tricolore) e Antonino Suraci (schiacciatore e vice capitano Volley Tricolore) hanno scambiato con il vicepresidente e direttore generale granata, Vittorio Cattani, le rispettive maglie da gioco personalizzate.
Dalla prossima sfida casalinga del Volley Tricolore nel campionato di Serie A2 maschile – quella in programma domenica 3 novembre alle ore 18:00 al PalaBigi contro Macerata – per tutti i tifosi abbonati alla Reggiana sarà attiva una promozione che permetterà di ricevere una riduzione sul biglietto d'ingresso a 8,00 € (posto unico). Per ottenere la scontistica, sarà necessario presentare al botteghino d'ingresso del PalaBigi la tessera d'abbonamento stagionale all'AC Reggiana al momento dell'acquisto del biglietto.
Il calendario del Volley Tricolore si trova sui canali social e sul sito internet di Volley Tricolore: www.volleytricolore.it.
Commenti