Zamparo al passo d'addio: arciere in direzione Chiavari
Vicino l'accordo per il passaggio del bomber granata alla Virtus Entella: sul piatto uno scambio con il pari ruolo Magrassi ma non solo. Dal Monopoli può arrivare Guiebre
Luca Zamparo e la Reggiana sono pronti a lasciarsi: ora dopo ora il futuro dell'arciere è sempre più lontano dalla Città del Tricolore. Il giocatore infatti ha lasciato Reggio in mattinata.
Radio mercato ha segnalato ieri l'interesse del Crotone - ma nessuna conferma è giunta dalla Calabria - mentre l'Avellino ha abbandonato la pista. Tra ieri oggi si è intensificato l'intreccio di mercato con la Virtus Entella e l'attaccante friulano potrebbe fare tappa a Chiavari a breve. In un primo momento i due club, che nel prossimo campionato si contenderanno la promozione in Serie B, stavano lavoravano ad una soluzione che prevedeva il passaggio del pari ruolo Magrassi in granata, ma alla fine il nero su bianco potrebbe arrivare anche senza il suo trasferimento alla corte di Diana. Come sostituto dell'arciere nella lista di Goretti c'è Udoh dell'Olbia, ma da qui a fine mese altre opportunità, anche dalla categoria superiore, non mancheranno.
La chiusura di questa trattativa potrebbe portare allo sblocco di un altro incastro di mercato al momento bloccato e relativo all'esterno sinistro Guiebre del Monopoli: la differenza tra la domanda dei biancoverdi e l'offerta presentata dal ds Goretti fino a qualche giorno fa era importante, ma ora si potrebbe giungere ad un accordo, già trovato tra il giocatore del Burkina Faso e la Regia.
Commenti