Primo Piano

News dai campi - Sabotic è recuperato, Maltese fa progressi

Marchi e Contessa invece non si sono allenati

13.04.2017 18:00

Buone notizie dall'infermeria granata: Minel Sabotic domenica a Teramo aveva abbandonato il terreno di gioco claudicante dopo una ventina di minuti, ma ieri alla ripresa degli allenamenti era già al lavoro assieme ai compagni e altrettanto ha fatto nella seduta odierna.

Dario Maltese ha ripreso a correre assieme ai compagni per poi concludere l'allenamento in maniera differenziata assieme all'altro lungodegente Rizzi e a Sbaffo; il centrocampista palermitano ha collezionato solamente 12 minuti in campo in questo 2017 e spera di poter tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana.

Giovedì di riposo per Marchi e Contessa: l'attaccante classe '85 ha accusato un risentimento all'inguine e si è limitato ad esercizi in palestra e massaggi mentre il terzino pugliese non ha ancora smalito il fastidio al ginocchio che non gli aveva permesso di scendere in campo a Teramo. La situazione dei due giocatori non preoccupa, domani sono attese novità.

Domani granata di nuovo al lavoro alle 16 sempre in via Agosti. Mister Menichini ieri ha provato nuovamente il 4-4-2 che ha permesso ai granata di tornare alla vittoria ma potrebbe anche rispolverare il classico 4-3-1-2 per affrontare il Gubbio, prossimo avversario nel lunedì di Pasquetta.

Commenti

L'avversario - Gubbio, la rivelazione del girone B
Lega Pro, flussi anomali di scommesse su Parma-Ancona e Fondi-Messina