Reggiana-Virtus Entella, prevendita vicina a quota 6000 biglietti
Prosegue la caccia al biglietto per la sfida al vertice del girone B (incontro fuori abbonamento): i tagliandi sono acquistabili in prevendita e ai botteghini il giorno della gara
Si avvicina il big match tra Reggiana ed Entella e cresce la rincorsa al biglietto: dopo i circa 1000 tagliandi acquistati nella prima settimana di apertura, negli ultimi giorni c'è stato un vero e proprio boom ma la sensazione è che si registreranno vendite importanti anche a ridosso della gara e ai botteghini il giorno stesso dell'incontro complice il bel tempo previsto sabato.
A meno di 48 ore dal calcio d'inizio la vendita dei tagliandi continua ad accelerare: alle ore 20:00 di giovedì la società granata comunica di avere venduto oltre 5800 biglietti (compresi quelli riservati agli sponsor). Da Chiavari sono attesi circa 300 supporter liguri, ma buona parte di loro è ancora sprovvista di biglietto. Tra due giorni è prevista la ‘Giornata Granata’: gli abbonamenti stagionali non sono validi, quindi si ricorda a tutti i tifosi della Reggiana che per poter assistere all'incontro è necessario acquistare il biglietto (in prevendita o il giorno della gara ai botteghini).
QUI tutti i dettagli sulla prevendita di Reggiana-Virtus Entella
Commenti