Lega Serie B, il nuovo presidente è Paolo Bedin. Carmelo Salerno entra nel Consiglio Direttivo
Il professionista vicentino è stato eletto alla terza votazione con 15 voti e succede a Mauro Balata. Il presidente granata lavorerà a stretto contatto con il nuovo numero uno del campionato cadetto
Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente eletto è Paolo Bedin, 55enne professionista vicentino giù direttore generale della Lega Pro, del Vicenza e della Lega di Serie B tra il 2010 e il 2018.
Il Presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, è stato eletto con ampio consenso Consigliere facente parte del Consiglio Direttivo della Lega Serie B. Nell’ambito dell’assemblea straordinaria appena conclusa a Milano, sono stati nominati consiglieri insieme al presidente granata: Luigi De Laurentiis (SSC Bari, con la carica di vicepresidente del Consiglio Direttivo), Andrea Corradino (Spezia Calcio), Francesco Dini (US Cremonese), Filippo Piccoli (Mantova) e Matteo Manfredi (US Sampdoria).
Come sottolineato dall’ANSA, la nomina di Bedin si è potuta concretizzare in seguito alla rinuncia dell'ex presidente Balata al termine della seconda votazione. AC Reggiana in una nota diffusa tramite i propri canali augura al Presidente Bedin e ai componenti del Consiglio Direttivo un buon lavoro.
Commenti