Reggio Audace-Sasso Marconi, le probabili formazioni
Senza Cigagna tocca a Palmiero, Ponsat e Alvitrez partono ancora dalla panchina
Data l'assenza dello squalificato Cigagna, per non complicarsi troppo la vita con la regola degli "under", mister Antonioli ha deciso di optare per la soluzione più semplice: al posto del centrale classe '99, di fianco a capitan Spanò, giocherà il 17enne Palmiero a due mesi dall'ultima apparizione contro la capolista in quel di Crema.
Nessuno stravolgimento negli altri ruoli rispetto all'undici iniziale che ha espugnato il campo di Budrio la scorsa settimana: vedremo ancora Narduzzo tra i pali con Bran e Belfasti sulle fasce mentre il centrocampo sarà nuovamente composto da Cavagna in cabina di regìa e dalle mezzali Staiti e Osuji con Dammacco sulla trequarti. In attacco sui blocchi di partenza restano Zamparo e Bardeggia, con buona pace di Ponsat che dovrebbe essere utilizzato a partita in corso alla pari di Alvitrez. Mancherà per la seconda partita consecutiva Masini (il suo rientro a ranghi completi è atteso da mertedì) oltre Cozzari e ai lungodegenti Rozzio e Broso.
Assenze importanti anche tra le fila del Sasso Marconi: out il capitano Noselli, oltre a Sanzo, Serra e Girotti. Mister Moscariello dovrebbe proporre un compatto 4-4-2 con il giovane Monari in porta, mentre davanti i gialloblù si affideranno all'esperienza di Della Rocca e alla freschezza del capocannoniere Barranca.
I probabili schieramenti
REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Narduzzo; Bran (‘00), Spanò, Palmiero (‘01), Belfasti; Staiti, Cavagna, Osuji; Dammacco (‘98); Bardeggia (‘00), Zamparo. A disposizione: Rossi, Ungaro, Cozzolino, Casanova, Piccinini, Pastore, Alvitrez, Ponsat, Rizzi. Allenatore: Mauro Antonioli.
SASSO MARCONI (4-4-2): Monari (‘98); Cosner, Giacomoni, Iroanya (‘99), De Lucca (‘00); Dall’Ara, Tonelli, Rustichelli (‘99), Rrapaj; Della Rocca, Barranca (‘98). A disposizione: Celeste, Mele, Alessi, Di Cecco, Betti, D’Antini, Spezzani, Garni, Negri. Allenatore: Roberto Moscariello.
Commenti