Lafuente: «La concorrenza non mi spaventa, sono pronto a giocarmi le mie carte»
Hector Otin Lafuente è uno dei tanti volti nuovi della Reggiana targata Colucci ed una delle scommesse più importanti volute dal ds Grammatica con il quale ha condiviso l'avventura a Chiavari in maglia Entella. L'esterno classe '96 è stato portato in Italia dalla Juventus, ma è la Reggiana a rappresentare la prima vera occasione della carriera
«In queste prime settimane di ritiro - sottolinea l'attaccante spagnolo - stiamo cercando di dare tutti il cento per cento per farci trovare pronti alle prime gare ufficiali. Le gambe sono ancora un po' dure ma vedo che tra di noi c'è molto affiatamento e questo è positivo visto che sono le anche le prime occasioni in cui giochiamo insieme».
L'intesa con i compagni di reparto sarà il fattore decisivo per entrare subito nei meccanismi pensato da Colucci: «L'intesa con Marchi e Guidone è già ottima. Per esterni come me, Nolè e Manconi avere una punta centrale importante con la quale trovare il giusto feeling ti cambia la vita»
La concorrenza, soprattutto con il possibile arrivo di Cesarini, è molto alta: «E' giusto così. Una grande squadra come la Reggiana deve avere queste situazioni. Sono il più giovane e so di partire dal basso ma queste sono proprio le sfide che preferisco».
Commenti