Dopo l'unica settimana di ritiro in altura a Villa Minozzo, la Reggiana ha ripreso questa mattina ad allenarsi ai campi di via Agosti in città. 

Tanto lavoro altetico agli ordini del preparatore Martinelli che ha poi lasciato il timone a mister Menichini nella parte finale degli allenamenti. Falcone e Rocco hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Guidone al pomeriggio si è fermato per un problema alla schiena. Problemi risolti per Spanò, tornato regolarmente in gruppo. In prova si è aggregato Gianmarco Conti, centrocampista centrale classe '92 ex Pergolettese, Monza e Pordenone lo scorso anno in forza al Gzira United (serie A maltese). Presente a bordocampo anche il presidente Mike Piazza che si è intrattenuto con alcuni tifosi.

Domani granata di nuovo pronti a sudare per una doppia seduta alle 9.30 e alle 18, mercoledì invece dopo pranzo è prevista la partenza verso Pergine Valsugana dove alle 19 la Reggiana debutterà contro il Carpi nel triangolare che vede coinvolto anche il Perugia.

Trastevere-Reggiana, calcio d'inizio domenica 30 luglio alle 16.30
Campagna Abbonamenti, quasi 400 tessere sottoscritte dopo il primo weekend

💬 Commenti