UFFICIALE - La Reggiana ha tesserato Manolo Portanova
Il contratto del centrocampista classe 2000 è stato depositato presso la Lega di Serie B: arriva a titolo temporaneo dal Genoa fino al termine della stagione
[AGGIORNAMENTO 03/08] Il giorno dopo aver depositato il contratto in lega, è arrivato il comunicato ufficiale del club granata: “AC Reggiana 1919 comunica il tesseramento del calciatore Manolo Portanova per la stagione 2023 – 2024, in prestito dal Genoa FC… Portanova si allena con il gruppo guidato da mister Nesta da diversi giorni, ed è sceso in campo nelle ultime amichevoli disputate nel corso della preparazione svolta sull’Appennino reggiano; da ieri è stato tesserato e aggregato a tutti gli effetti alla rosa granata”.
Dopo il via libera a seguito del (mancato) pronunciamento del Tribunale Federale Nazionale, la Reggiana in giornata ha completato il tesseramento di Manolo Portanova: come previsto, il centrocampista napoletano vestirà la maglia granata a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
Il giocatore di proprietà del Genoa è arrivato il 19 luglio a Toano con il nulla osta del club di appartenenza per potersi allenare assieme ai nuovi compagni. Dopo due intense settimane di ritiro e delle buone prestazioni in amichevole, Portanova da oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Reggiana. Domenica a Fiorenzuola è atteso il suo debutto nel primo match ufficiale della stagione contro il Pescara nel turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa.
Entro domani inoltra è attesa l'ufficializzazione del tesseramento di Luca Vido: l'attaccante classe '97 oggi pomeriggio si è già allenato nel centro sportivo di Via Agosti agli ordini di mister Nesta.
Commenti