UFFICIALE - Samuele Angori arriva in prestito dall'Empoli fino al 2025
Il terzino sinistro classe 2003, in forza al Pontedera nella prima parte di stagione, ha firmato un contratto che lo lega alla Reggiana per 18 mesi. Questa mattina ha svolto il primo allenamento in Via Agosti assieme ai nuovi compagni granata
Seconda operazione in entrata per la Reggiana in questo mercato invernale: dopo il tesseramento di Reinhart, oggi è arrivato in granata il calciatore Samuele Angori, laterale mancino 20enne. Il giocatore, di proprietà dell'Empoli, ha firmato un contratto che lo lega al club granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025; vestirà la maglia numero 64.
Originario di Cortona, in provincia di Arezzo, Angori è cresciuto nel settore giovanile del Perugia per poi passare al Torino, facendo ritorno a Perugia (debuttando in Coppa Italia nel 2022) fino alla chiamata dell'Empoli dove ha collezionato 30 presenze con la Primavera nella passata stagione. Tra settembre e dicembre 2023 il 20enne toscano ha collezionato 20 presenze condite da 5 assist e una rete nel girone B di Serie C con la maglia del Pontedera.
Commenti