Righi Sfoglia Torino sarà nuovamente il secondo sponsor di maglia della Reggiana
Rinnovata per la quinta stagione consecutiva la partnership con il gruppo con sede in Piemonte. L'ASCD Buttiglierese abbraccia il progetto di affiliazione “Provincia Granata”
Righi Sfoglia Torino continua a supportare AC Reggiana e prolunga il proprio impegno come sponsor, posizionando il celebre marchio verde smeraldo sulle divise granata per la quinta stagione consecutiva e confermandosi una della realtà più rilevanti all’interno del pool dei partner granata. L’accordo con Righi ha una forte connotazione territoriale, creando una connessione sportiva e aziendale tra Reggio Emilia e Buttigliera d’Asti, dove il gruppo Sfoglia Torino che ha rilevato qualche anno fa l’azienda reggiana trova sede. Il marchio Righi Sfoglia Torino troverà spazio sui kit gara ufficiali per la stagione 2024/25, posizionandosi insieme ad Immergas sul fronte delle maglie da gioco.
Il rinnovo della partnership è avvenuto in occasione della festa di fine anno dell’ASCD Buttiglierese dove oltre 220 bambini si sono radunati per il momento di saluti al termine delle attività sportive. Righi Sfoglia Torino è molto legata alla Società dilettantistica della sua zona portandola ad abbracciare il progetto di affiliazione “Provincia Granata”.
«Fare giocare i giovani e dare loro l’opportunità di investire energie e tempo in attività positive. Il nostro impegno si rivolge al sociale, dando supporto anche a un progetto nel quale crediamo molto che è quello di Reggiana For Special – ha dichiarato Enzo Perrino, titolare di Righi Sfoglia Torino e presidente dell’ASCD Buttiglierese – Il percorso con Reggiana ci gratifica e aspettiamo di vivere insieme una nuova stagione entusiasmante in Serie B». Sempre al futuro è rivolto l’intervento del consulente di Righi Sfoglia Torino, Marco Barbieri: «La continuità con la reggianità rappresentata da Righi continua nel segno di questa partnership, con un’azienda che si è legata alla città di Reggio Emilia e alla sua squadra facendo investimenti importanti. La volontà è quella di continuare a fare crescere questa sinergia valorizzando sport e sociale. Sono fiducioso, al di là di qualche cambiamento, per un’altra grande stagione in Serie B».
Commenti