
Giudice Sportivo - Libutti si aggiunge alla lunga lista dei diffidati, perdita importante per il Catanzaro
I giocatori della Reggiana in diffida ora sono 7: il numero 17 granata si aggiunge a Bardi, Meroni, Sampirisi, Portanova, Maggio e Gondo. Domenica al "Ceravolo" tornerà a disposizione Reinhart, non ci sarà invece l'esterno giallorosso Quagliata
La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena tra venerdì e domenica nel ventisettesimo turno di campionato.
Il quarto cartellino giallo in campionato che Lorenzo Libutti si è visto sventolare in faccia dall'arbitro Rutella porta il numero 17 granata nella lista dei diffidati, dove la compagnia non manca. Al prossimo cartellino giallo dovranno scontare un turno di stop anche Francesco Bardi, Andrea Meroni, Mario Sampirisi, Manolo Portanova, Matteo Maggio e Cedric Gondo. Domenica al “Ceravolo” un assente sicuro sarà il terzino sinistro Giacomo Quagliata, espulso nel finale di gara a La Spezia; oltre a lui in panchina mancherà il match analyst giallorosso Luigi Viola. Chi invece potrà essere regolarmente in campo è Tobias Reinhart: il centrocampista italo-argentino della Regia ha scontato il turno di squalifica con la Carrarese.
QUI il comunicato
Commenti