Fermana, mister Protti: «Affrontiamo i più forti. Siamo in un momento felice ma dobbiamo essere bravi ad azzerare»
«La Reggiana è senza punti deboli, ha i migliori giocatori in tutti i reparti e cambi importantissimi dalla panchina. Non dimentichiamoci dove eravamo venti giorni fa perché non siamo diventati dei fenomeni»
«L’euforia è già passata martedì sera quando sono andato a dormire - sottolinea mister Stefano Protti ricordano l'entusiasmante vittoria della Fermana strappata sul campo del Siena - Quando si vincono partite importanti e in quel modo è giusto che si festeggi ma bisogna resettare. Questa era una settimana terribile e finisce in bellezza contro la prima in classifica. È la partita più difficile perché la stanchezza si accumula».
Il tecnico gialloblù descrive così la Reggiana: «Affrontiamo i più forti. I granata sono senza punti deboli, hanno i migliori giocatori in tutti i reparti e cambi importantissimi dalla panchina. Noi siamo in un momento felice ma dobbiamo essere bravi ad azzerare, non dimentico dove eravamo venti giorni fa e la pesantezza che si stava creando. Non siamo diventati dei fenomeni adesso, dobbiamo esprimere il nostro gioco in tutte le partite».
Commenti