Le mascherine granata distribuite da Conad hanno fatto breccia nel cuore dei reggiani
Le cover mask marchiate AC Reggiana e prodotte da Maglieria Cristina di Albinea hanno raccolto oltre 12mila euro a sostegno della Croce Verde
Simbolo della Reggiana e della città, il logo granata è ancora una volta motore di beneficenza e solidarietà. Prodotte dalla Maglieria Cristina di Albinea e diffuse sul territorio da Conad nella quasi totalità dei punti vendita, le cover mask marchiate AC Reggiana hanno riscosso un grande successo e portato al raggiungimento di un importante traguardo: in poco più di un mese sono stati raccolti 12.400,00 euro che andranno a sostegno della campagna #INSIEMESTRAORDINARI, azione di donation crowdfunding in favore della Croce Verde ideata da Banco BPM e sostenuto dal club.
Il contributo dei tifosi granata è stato indirizzato al progetto grazie alla collaborazione della rete dei punti vendita Conad di Reggio Emilia e Provincia. La somma si andrà ad aggiungere agli oltre 60.000,00 euro già raccolti e agli interventi ancora in corso da parte di privati e aziende del territorio.
Il crowdfunding è ancora attivo e le donazioni si possono effettuare attraverso il sito www.bancobpm.it nella sezione dedicata #INSIEMESTRAORDINARI scegliendo il progetto “Croce Verde Reggio Emilia” (iban IT60T0503412802000000025930 causale Donazione Coronavirus #insiemestraordinari).
Il sogno ambizioso dell’ambulanza granata si avvicina, ogni donazione sarà fondamentale per la realizzazione di questo importante bene per la collettività reggiana.
Commenti