Philipakos: «Vittoria meritata, ma c'è ancora tanto da migliorare. Mike si è lasciato andare al momento del gol»
L'ad granata ha assistito a Reggiana-Fano assieme al presidente Piazza appena tornato dagli USA
Il nuovo amministratore delegato Ted Philipakos ieri ha assistito alla primo successo della Reggiana di Eberini e a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa
«C'è voluto un colpo da maestro per avere la meglio sul Fano - ha sottolineato l'ex ad del Venezia - Lo si può definire anche fortunato, ma ci siamo meritati questa vittoria perché abbiamo sudato fin dall'inizio per portare a casa la aprtita. Credo che la Reggiana debba migliorare in confidenza e fiducia e non abbia ancora trovato la sua vera identità ma tutto sommato è normale visto il periodo difficile che stiamo attraversando. Sono comunque soddisfatto per l'impegno messo in campo dai giocatori, quella di oggi (ieri, ndr) è un buon punto di partenza dal quale guardare avanti».
Philipakos ha fatto compagnia nei palchi al presidente Mike Piazza, tornato ieri mattina dagli USA: «Sapevamo di meritare la vittoria e infatti il presidente dopo il gol si è lasciato andare ad un urlo di gioia. Sono contento per lui, aveva bisogno di questa vittoria perché veniva da un lungo viaggio e ha passato momenti difficili nelle ultime settimane».
Prima del calcio d'inizio il patron si è recato negli spogliatoi per parlare alla squadra: «Quello che ha detto ai giocatori deve rimanere privato - ha precisato Philipakos - Si può dire però che li ha spronati e incoraggiati per bene».
Commenti