Primo Piano

Reggiana di nuovo al lavoro per preparare la prossima trasferta contro la Carrarese

Martedì doppia seduta, da mercoledì solamente allenamenti mattutini per Rozzio e compagni. Lucchesi verso il rientro, Marras e Girma alla ricerca di un minutaggio maggiore per continuare a crescere di condizione

23.09.2024 19:00

Dopo la domenica di riposo in seguito al pareggio interno con la Salernitana, i calciatori granata si sono ritrovati oggi pomeriggio al centro sportivo “Villa Granata” per iniziare la nuova settimana che porta alla trasferta di Pisa in calendario sabato 28 settembre e che vedrà la Regia affrontare la Carrarese. Dopo questo impegno la truppa di Viali farà tappa a Spezia (5 ottobre) per poi tornare al “Città del Tricolore” il 19 ottobre (data da confermare) contro il Frosinone.

Sulla carta quella di sabato contro il fanalino di coda del campionato (assieme ai laziali) è una sfida più che alla portata per la Reggiana, ma la Serie B 2024/25 è piena di insidie e la squadra toscana all'Arena Garibaldi fin qui ha reso la vita difficile a Sassuolo e Südtirol. Mister Viali dovrebbe recuperare Lucchesi, rimasto in tribuna nelle ultime due uscite, mentre Sampirisi sta proseguendo con il programma di recupero: il suo rientro è previsto dopo la sosta di ottobre. Marras e Girma sono alla ricerca di una condizione migliore, pertanto in settimana cercheranno di mettere altri minuti nelle gambe con l'obiettivo di trovare maggiore spazio in campo a Pisa.

Domani, martedì 24 settembre, in Via Agosti è previsto un doppio allenamento (mattina e pomeriggio), mentre da mercoledì fino a venerdì i granata si alleneranno solamente al mattino. La seduta del 26 settembre e la rifinitura del 27 settembre si svolgeranno a porte chiuse.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Carrarese-Reggiana, prevendita attiva: si gioca sabato 28/9 a Pisa. Venduti più di 500 biglietti ai tifosi granata
Francesco Bardi migliore granata in campo di Reggiana-Salernitana