Voltolini saluta la Regia: «È stata la mia casa, qui ho creato legami che rimarranno per sempre»
«Ringrazio la società, i tifosi, i compagni e tutte le persone che ho incontrato in questi anni. Ora il calcio diventerà il mio secondo lavoro per coltivare al massimo altri progetti che presto prenderanno vita»
Dopo Muroni, anche Matteo Voltolini saluta la Reggiana e il popolo granata con un messaggio affidato al suo profilo Instagram. Il portiere reggiano doc, 22 presenze tra il 2019 e il 2023, annuncia anche che abbandonerà il calcio professionistico - probabile ripartenza dall'Eccellenza - per coltivare al meglio le proprie passioni fuori dal campo (da anni è tra i gestori di un locale in città).
Con un po’ di ritardo, mi ritrovo qui a salutare questa squadra.
Questa squadra che è stata la mia casa per anni, il luogo in cui ho potuto coltivare la mia passione per il calcio e condividere momenti indimenticabili con persone speciali.
Abbiamo riso, pianto, lottato e festeggiato insieme, creando legami che rimarranno per sempre nel mio cuore.
Voglio esprimere un grande ringraziamento alla società, ai tifosi, compagni e a tutte le persone che ho incontrato durante questi anni.
Porterò sempre con me i ricordi di questi anni indimenticabili, la gratitudine per aver fatto parte di questa squadra straordinaria e la consapevolezza che i legami creati dureranno per sempre.
Ora il mio percorso nel calcio prende una svolta: continuerò a dedicarmi a questa passione come secondo lavoro, per coltivare al massimo altri progetti che presto prenderanno vita.
Grazie, di tutto cuore
Commenti