La Reggiana inaugura il 2023 riprendendo gli allenamenti a Cavazzoli
I granata prepareranno la sfida contro il Siena al campo "Cesare Campioli" fino a mercoledì poi si trasferiranno sul sintetico del Santos in Via Fano
Le brevi vacanze sono finite. Buona parte dei giocatori ha fatto rientro a Reggio ieri per festeggiare l'arrivo del 2023 assieme ai compagni mentre oggi pomeriggio dopo pranzo è previsto il ritrovo al campo di Cavazzoli per la ripresa degli allenamenti in vista della gara dell'8 gennaio al “Città del Tricolore” contro il Siena.
Durante la sosta natalizia a ciascun giocatore era stato assegnato un programma individuale di esercizi da svolgere a casa stilato dal preparatore Anitua. Il programma della settimana prevede una seduta di allenamento pomeridiano al campo “Cesare Campioli” fino a mercoledì 4 gennaio, mentre da giovedì la squadra si trasferirà sul campo sintetico del Santos “Gino Lari” in Via Fano dove rimarrà fino a venerdì 6 alternando mattina e pomeriggio. È invece ancora da definire la sede della rifinitura prevista sabato 7 gennaio.
Commenti