In vendita un mini-abbonamento per seguire la Regia fino al termine del girone d'andata
Disponibile fino a sabato un pacchetto a prezzi ridotti per assistere alle gare casalinghe contro Vis Pesaro, Piacenza e Padova
Per non perdere le ultime tre gare casalinghe che chiuderanno il giro d’andata, la Reggio Audace ha messo in vendita un mini-abbonamento per vedere a un prezzo speciale le sfide contro Vis Pesaro (domenica 17 novembre, ore 17:30), Piacenza (domenica 1º dicembre, ore 17:30) e Padova (lunedì 16 dicembre, ore 20:45). I settori interessati dall’iniziativa sono la Tribuna Ovest Centrale Inferiore, Tribuna Est (Distinti) e Tribuna Sud (Curva Sud).
I mini-abbonamenti potranno essere sottoscritti unicamente recandosi nella sede di via Giglioli Valle da lunedì 11 novembre a sabato 16 novembre ai seguenti orari:
- lunedì dalle ore 14:30 alle ore 18:00
- da martedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00
- sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:00
Per chi si trova in possesso di Audace Card sarà possibile caricare i tre titoli d’accesso sulla carta che andrà, poi, presentata nel giorno dell’incontro per accedere allo Stadio. Per chi non ne fosse in possesso e non fosse intenzionato a sottoscriverla gratuitamente, sarà possibile ricevere i tre biglietti singoli per le gare comprese nel pacchetto.
Commenti