Cesena-Reggiana, la prevendita per i tifosi granata termina con più di 1400 biglietti venduti
I tifosi residenti in Provincia di Reggio possono acquistare solamente i biglietti per il Settore Ospiti del "Manuzzi" e devono essere in possesso della Regia Card: c'è tempo fino a venerdì 22/11. Nessuna limitazione per chi risiede fuori provincia
[AGGIORNAMENTO 22/11 ORE 19:30] Al termine della fase di prevendita riservata ai tifosi ospiti sono stati venduti 1418 biglietti ai tifosi reggiani.
Ha preso il via la prevendita per l'atteso incontro tra Cesena e Reggiana, gara valida come quattordicesima giornata di campionato in calendario sabato 23 novembre alle ore 17:15 all'Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena.
I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16/B (aperto il martedì e mercoledì ore 15:00-19:00 e dal giovedì al sabato ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00). I biglietti a disposizione per il Settore Ospiti (oltre 4000 tagliandi) sono in vendita al prezzo unico di € 20,00 (più eventuali commissioni di servizio).
I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 22 novembre: il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti. La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia è limitata al Settore Ospiti ed è vincolato al possesso della fidelity “Regia Card”. I tifosi granata non residenti a Reggio Emilia hanno la possibilità di acquistare il biglietto senza limitazioni in ogni ordine di posto.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti