La Reggiana scalda i motori in vista della ripresa del campionato contro il Venezia
Ieri in Via Agosti la squadra di Nesta è tornata a focalizzarsi sulla delicata sfida di domenica contro i lagunari. Crnigoj è rientrato in gruppo dopo lo stop di venerdì, recuperato Portanova. Da Riva e Melegoni sperano nel debutto
Dopo i due giorni di sosta concessi da mister Nesta, che ne ha approfittato per fare tappa a Milano e Perugia, la squadra granata si è ritrovata ieri pomeriggio presso il centro sportivo di Via Agosti per riprendere la preparazione in vista del match del 22 ottobre contro il Venezia al “Città del Tricolore”.
Tra quattro giorni contro i lagunari mancheranno per squalifica sia Kabashi che Bianco: quest'ultimo nello scorso weekend ha preso parte al ritiro con la Nazionale Under 21 ma purtroppo non è stato schierato dal c.t. Annunziata nella sfida disputata ieri a Bolzano con la Norvegia, vinta 2-1 dagli azzurrini. A centrocampo quindi dovrebbe scoccare l'ora di Cigarini, apparso in buona forma nel test amichevole di venerdì con la Primavera dove invece si è fermato Crnigoj per un piccolo problema muscolare: il giocatore sloveno ieri ha svolto un allenamento differenziato e oggi è rientrato in gruppo, pertanto la sua presenza contro gli ex compagni arancionerovedi non dovrebbe essere in dubbio. È atteso il rientro di Portanova dopo lo stop forzato osservato con il Bari, da valutare attentamente però la sua autonomia così come quella dei compagni di reparto Da Riva e Melegoni, in cerca di qualche minuto e soprattutto del debutto in campionato contro il Venezia. Potrebbe far parte della lista dei convocati anche Pajac, fermato da un problema all’adduttore due settimane fa alla viglia della sfida con i pugliesi.
La squadra granata tornerà in campo domani per una nuova seduta mattutina e proseguirà gli allenamenti in Via Agosti fino a sabato quando è prevista la classica rifinitura pre-partita.
Commenti