Primo Piano

È iniziato il ritiro di Toano: Reggiana al lavoro in Appennino fino al 2 agosto

La squadra è partita verso una meta più fresca dopo la prima settimana in città: nel pomeriggio il primo allenamento davanti a un centinaio di tifosi, da domani doppie sedute. Matteucci ha lasciato il gruppo, aggregati tre giovani della Primavera

21.07.2024 18:00
Il gruppo di giocatori partito da Reggio verso Toano

Questa mattina la squadra di mister Viali è partita alla volta di Toano, dove da oggi fino al 2 agosto sarà impegnata nella preparazione al prossimo campionato con un fitto calendario di allenamenti e amichevoli in programma presso i campi sportivi di Toano e Cavola. 

L’accoglienza all’Hotel Miramonti, sede granata per le prossime due settimane, è stata quella del titolare Erik Toni che – insieme alla comunità locale, a una rappresentanza delle istituzioni e alla Pro Loco – ha dato un caloroso benvenuto ai granata. I ragazzi di mister Viali (al completo ad eccezione degli ultimi infortunati e di Girma e Sampirisi sulla strada del recupero) hanno sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento davanti a circa un centinaio di tifosi granata che ha approfittato della bella giornata per apprezzare anche le temperature più miti rispetto alla pianura. Da domani Rozzio e compagni sosterranno un programma caratterizzato da doppie sedute di lavoro giornaliere: al mattino tutti in campo a partire dalle ore 10:00, al pomeriggio dalle 17:30 circa. Mercoledì 24 luglio è previsto il primo test amichevole a Toano contro il Masone, sabato 27 luglio invece ci si sposterà a Cavola per la sfida contro il Dinamo City.

Alla squadra che si è radunata la scorsa settimana al “Villa Granata” training center si sono aggiunti tre giovani calciatori della Primavera: si tratta di Nicolò Meringolo (2006, difensore), Diego Zingone (2007, difensore) e Gianmaria D’Angelo (2006, attaccante). Daniel Matteucci, giocatore classe 2004 inizialmente aggregato al gruppo, ha lasciato la Reggiana: ora in prova resta solamente il croato Noa Kljajic (2006) visto che il francese Yannis Nahounou è stato ingaggiato a margine dell'amichevole persa con la Fiorentina.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

UFFICIALE - Yannis Nahounou si trasferisce dal Nizza alla Reggiana: ha firmato un biennale
Da Firenze possibili uno o più assist di mercato. Per rinforzare l'attacco c'è tanta concorrenza...