UFFICIALE - Andrea Arrighini è granata: ha firmato fino al 2023
L'attaccante classe '90 si è trasferito a titolo definitivo dall'Alessandria: contratto di un anno e mezzo con opzione di rinnovo
E' stata una lunga attesa, ma alla fine è arrivata l'ufficialità: Andrea Arrighini è da oggi un nuovo giocatore della Reggiana. L'attaccante pisano ha sottoscritto un accordo con il club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo fino al 2024 (in caso di promozione). Da oggi il calciatore è pienamente integrato nella rosa a disposizione di mister Aimo Diana, che raggiungerà dopo aver espletato le formalità per la prevenzione della SARS – CoV 2. Il giocatore indosserà la maglia numero 20 e domani mattina sarà presentato ufficialmente alla stampa.
Arrighini nella sua carriera ha collezionato oltre 130 presenze e 18 gol in Serie B con Alessandria, Carpi, Cittadella e Avellino e circa 180 gare e 57 reti in Serie C con le divise di Alessandria, Cosenza, Pisa e Pontedera e infine oltre 120 partite e 25 reti gol in Serie D con le maglie di Pontedera e Rosignano.
«Provo una nuova bellissima emozione ad essere qui a Reggio Emilia è quello che volevo in questi giorni - ha subito commentato il nuovo attaccante granata - Quando mi è arrivata la chiamata ho fatto di tutto per venire qui, perché questa è una squadra con una tifoseria storica che sta lottando per vincere il campionato. Ho sentito mister Diana telefonicamente e conosco già Camigliano e Rozzio perché abbiamo giocato insieme».
Commenti