foto Silvia Casali
Primo Piano

Rozzio: «Sono contento e orgoglioso di cominciare la nona stagione a Reggio. Il 22 luglio data indimenticabile»

«Il ritiro a Toano sui monti reggiani permette ai tifosi granata di essere vicini alla squadra nelle uscite amichevoli: non vediamo l'ora di salutarli»

23.07.2024 08:00

Non poteva che essere Paolo Rozzio il primo giocatore a prendere la parola dal ritiro di Toano dove la Regia è salita domenica e si allenerà fino al prossimo 2 agosto.

«Il 22 luglio oltre ad essere il mio compleanno mi ricorda una data importante: la serata indimenticabile del 2020 in cui vincemmo i playoff in finale contro il Bari nell'anno del Covid - ha sottolineato il capitano granata che ieri sera ha festeggiato i 32 anni assieme alla squadra - La ricordo con grande affetto e porto nel cuore i compagni con cui ho vissuto quelle emozioni importanti e con la gente che negli anni successivi è potuta starci accanto».

A Reggio dal 2016, Rozzio si appresta a iniziare il suo nono campionato nella Città del Tricolore: «Sono contento e orgoglioso di cominciare la mia nona stagione a Reggio Emilia e per il terzo anno consecutivo siamo a Toano, tra i monti reggiani, accolti dal grande amico Erik (Toni, ndr) dell'albergo Miramonti. Ringraziamo tutti gli organizzatori per averci messo a disposizione campo e albergo, siamo pronti per queste due settimane di lavoro. Il ritiro vicino alla città permette ai tifosi di essere al fianco della squadra nelle amichevoli e sarà anche un modo per conosce i giocatori nuovi. Non vediamo l'ora che arrivi mercoledì (ore 17:30 contro il Masone, ndr) per avere qualche persona al seguito da salutare che ci dia il benvenuto e ci faccia l'in bocca al lupo per la nuova stagione».

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Matteo Centurioni è il nuovo allenatore della Primavera granata
Reggiana, è tempo di scendere in campo davanti ai tuoi tifosi: oggi pomeriggio allenamento congiunto con il Masone