Lutto in casa granata: è scomparso Stefano Guerra
L'ex difensore di Reggiana, Vicenza e Prato si è spento ad appena 62 anni: fatale la puntura di un'ape. Fu tra i protagonisti della Regia di Pippo Marchioro che conquistò la promozione in Serie B nel 1989
[AGGIORNAMENTO 10/07] I funerali di Stefano Guerra si celebreranno giovedì 11 luglio alle ore 11:00 presso la chiesa di Sant'Anselmo in via Martiri di Cervarolo 49, zona Buco del Signore. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Croce Verde in Via della Croce Verde 1 a Reggio.
La Reggiana e i suoi tifosi, a pochi mesi della scomparsa di Pacheco, purtroppo devono accogliere con grande tristezza la notizia della morte di Stefano Guerra, difensore classe 1962 protagonista tra il 1989 e il 1991 con la squadra allenata da Pippo Marchioro tra Serie C e Serie B. In carriera Guerra ha vestito anche le maglie di Vicenza e Prato.
Tragiche le circostanze della scomparsa del giocatore originario di Verona ma residente a Reggio da anni: punto da un'ape mentre prestava servizi di volontariato, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova dove è spirato nel tardo pomeriggio di martedì 9 luglio dopo alcuni giorni in terapia intensiva.
Il messaggio della società granata: “AC Reggiana si unisce a tutta la famiglia granata nel dolore per la scomparsa di Stefano Guerra ex-calciatore che ha militato nel club nelle stagioni 1988/89, 1989/90 e 1990/91, disputando circa 20 gare come difensore. La Società porge le più sentite condoglianze alla famiglia Guerra”.
Commenti