L'undici iniziale granata che ha affrontato l'AlbinoLeffe - foto Alex Cottafava
Primo Piano

A Cavola ultimo atto del ritiro in Appennino: nel pomeriggio sfida al Sestri Levante

Alle ore 17:00 ultimo test amichevole in quota contro la formazione ligure, neopromossa in Serie C. Biglietto unico a 5 euro

29.07.2023 08:00

Dopo 20 giorni di lavoro in Appennino oggi pomeriggio si chiude il ritiro della Reggiana con un ultimo test amichevole che fa da antifona al primo impegno ufficiale della stagione 2023/24, il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa previsto domenica 6 agosto a Fiorenzuola contro il Pescara.

La sfida di mercoledì con l'AlbinoLeffe ha messo in luce difetti ma soprattutto pregi per la squadra di Nesta, apparsa in costante crescita dopo i primi test con Castelnovo Capitale e Baiso. Sulla carta, l'amichevole di oggi pomeriggio contro il Sestri Levante dovrebbe essere meno probante ma non per questo motivo da prendere sotto gamba. E' previsto un buon afflusso di pubblico che non perderà l'occasione di vedere in azione dal vivo gli ultimi arrivati in maglia granata, Portanova su tutti. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 17:00, il titolo d'ingresso potrà essere acquistato in loco al prezzo unico di 5 euro (i ragazzi sotto i 14 anni non pagano).

Per tutti i tifosi sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali acquistandoli con strumenti di pagamento elettronico rivolgendosi al temporary store granata che verrà allestito al campo sportivo di Cavola; saranno in vendita anche i prodotti di merchandising ufficiali.

Commenti

Fiamozzi: «Sensazioni positive, ma c'è tanto da lavorare. Sono contento di avere ritrovato il mio ruolo naturale»
Definiti i quadri degli staff tecnici del Settore Giovanile e delle Attività di Base