Menichini: «Rigore generoso, peccato per il calo fisico nella ripresa»
Il tecnico granata è dispiaciuto per i tanti gol sbagliati dai granata sotto porta
È apparso soddisfatto a metà mister Menichini al termine del match perso dalla Reggiana nella prima di campionato contro la FeralpiSalò.
Una Reggiana bella a metà: «Abbiamo fatto un grande primo tempo. Il rigore però lo voglio rivedere, ma mi sembra quantomeno generoso - commenta il mister granata - Poi abbiamo fatto un bel forcing, creando occasioni da gol, con ottime trame di gioco. Peccato solo non aver capitalizzato di più».
Diverso, invece, il secondo tempo: «Nella ripresa abbiamo subito preso gol da ripartenza da palla inattiva, poi abbiamo accusato la stanchezza, con giocatori che non giocavano da un po' - spiega Menichini - Devo però elogiare i giocatori che hanno dato tutto, provandoci fino alla fine. Un calo fisico c'è stato, avevamo in campo giocatori non al top della forma, come Rozzio, Cesarini e Altinier. E quando affronti squadre forti come la Feralpi, é dura se non sei al meglio fisicamente».
Per finire, una battuta sul mercato, ormai arrivato alle battute conclusive: «Non dovete chiedere a me, io faccio con quello che ho a disposizione», termina mister Menichini.
Commenti