Reggiana al lavoro per preparare il debutto in campionato contro il Mantova
I granata di mister Viali si sono ritrovati stamattina al centro sportivo di Via Agosti dopo due giorni di pausa. Aperti al pubblico solamente gli allenamenti di mercoledì e giovedì
La Reggiana, dopo l'impegno di venerdì in Coppa Italia a Genova e l'allenamento di sabato, si è ritrovata questa mattina ai campi di Via Agosti per la ripresa degli allenamenti in vista del debutto in campionato in programma domenica 18 agosto (ore 20:30) al “Città del Tricolore” contro il Mantova.
Sotto osservazione le condizioni di Sersanti, uscito acciaccato dalla gara del “Ferraris”, mentre Bardi dovrebbe tornare a disposizione, più difficile invece il recupero di Kabashi; prosegue il lavoro in gruppo per Štulac e Portanova. Il programma della settimana prevede mercoledì 14 agosto una doppia seduta, per proseguire con un allenamento singolo nelle mattinate di giovedì 15 e venerdì 16 prima della rifinitura prevista nella mattinata di sabato alla vigilia del debutto in Serie B.
Gli allenamenti di mercoledì e giovedì saranno aperti al pubblico, mentre la seduta di venerdì e la rifinitura di sabato si svolgeranno a porte chiuse.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti